Diamanterosso albergo residenziale

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Terni, Via don luigi sturzo
Responsabile: CHIARA ZANIN
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

25 funzionali ed armoniosi appartamenti di varia metratura, dotati ognuno di aria condizionata, ampio soggiorno, angolo cottura ben attrezzato, tv lcd hd con digitale terrestre e pacchetto Sky Gold incluso, Wi-Fi gratuito, parcheggio coperto con videosorveglianza e pulizia bisettimanale dell’appartamento con cambio biancheria da letto e da bagno.
La nostra città di Terni è ben collegata al raccordo autostradale, alla rete ferroviaria e agli aeroporti internazionali di Roma e Perugia.
La Cascata delle Marmore, la Foresta di Dunarobba e la Basilica di San Valentino, sono solo alcune tra le meraviglie del nostro territorio.
Tutti i nostri appartamenti dispongono di camere che garantiscono un'eccellente qualità del sonno e del riposo grazie alla completa insonorizzazione e all'utilizzo dei migliori materassi sul mercato.
L'aria condizionata regolabile autonomamente permetterà di avere sempre la temperatura desiderata. Al nostro ricevimento sono sempre disponibili proposte per lo svago e il tempo libero oltre ad informazioni turistiche sulla città e i suoi dintorni. Inclusi inoltre nei nostri servizi l’utilizzo gratuito del Wi-Fi 24h, di Sky Gold e del servizio fax e fotocopie.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste